NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Feraudo (Idv): "Vergognosi tagli al sud del Cipe"

     

     

    Feraudo (Idv): "Vergognosi tagli al sud del Cipe"

    19 nov 10 In una nota, il segretario regionale dell’Idv, Maurizio Feraudo, in riferimento alla riunione di ieri del Cipe ha affermato: ''Sono indignato. E’ evidente la strategia del Governo di ridurre le regioni del Meridione e la Calabria in particolare, al degrado più assoluto. Si persegue un criminoso piano politico antimeridionalista e alla vergogna del furto dei Fondi Fas ora segue il Cipe a sforbiciare il Meridione dagli investimenti del Governo. Vengono cancellati i treni, i voli, i fondi, tutto. Credo che non sia un semplice pregiudizio negativo nei confronti del nostro sud e della nostra regione ma un piano ben preciso che attua alla lettera il volere di una politica leghista. La cosa che lascia sbigottiti è l’assoluto silenzio che probabilmente è assenso, degli amministratori regionali”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore