NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Valentino Zito nei segretario Popolari per il Sud di Ciro’ Marina

     

     

    Valentino Zito nei segretario Popolari per il Sud di Ciro’ Marina

    18 nov 10 Oggi, in accordo con la Direzione regionale e Nazionale dei Popolari per il Sud, Carmine Corigliano e Raffaele Lucà, rispettivamente Segretario e sub della Provincia di Crotone, hanno nominato Valentino Zito segretario di Cirò Marina e componente provinciale del Comitato Elettorale “Verso Le Comunali 2011” CdD-Popolari, dopo aver sentito amici ed iscritti dell'importante centro crotonese. Corigliano e Lucà, hanno dichiarato che la nomina di Valentino Zito è un tassello importante nell'organizzazione territoriale della nostra forza politica, sia per quello che rappresenta Cirò Marina nell'ambito della provincia di Crotone sia per la caratura della personalità coinvolta insieme ai tantissimi amici che da anni supportano ed operano con noi in un percorso politico che mira al cambiamento ed a quella buona politica che pian piano si sta affermando in un contesto abbastanza difficile ed afflitto da tanti bisogni ed emergenze. Zito, hanno sottolineato i due Segretari, è una nomina importantissima per l'organizzazione del partito in vista delle prossime elezioni amministrative sia perchè guiderà tutti i processi politici amministrativi in uno dei centri più importanti della provincia, sia per la professionalità e l' esperienza della personalità coinvolta. Valentino Zito è amministratore di una delle più importanti case vinicole calabresi nell'ambito della produzione del cirò doc con un'intensa attività imprenditoriale in tutto il mondo. Un'esperienza importante nell'ambito dell'organizzazione delle risorse umane e in un settore che rappresenta una vera eccellenza per l'enogastronoima calabrese che vogliamo supportare convintamente e mettere a disposizione della popolazione cirotana per farla uscire da questa situazione di stallo socio economico. Zito, malgrado l'intenso impegno imprenditoriale, ha anche una discreta attività politica alle spalle, avendo rivestito per oltre due anni e mezzo la carica di assessore all'ambiente nel comune di Cirò Marina a soli 19 anni e la carica di consigliere comunale per un quinquennio. Attualmente è anche vicepresidente del Consorzio di Tutela dei vini Cirò e Melissa. Nei prossimi giorni, Zito ha già preannunciato che insieme ai vertici regionali e provinciali del Partito terrà una conferenza stampa ed un incontro con i cittadini per spiegare il perchè di un impegno politico e le linee guida che caratterizzeranno la neo forza politica a Cirò Marina nei prossimi anni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore