NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori Comune Gioia da Scopelliti: "stipendi garantiti"

     

     

    Lavoratori Comune Gioia da Scopelliti: "stipendi garantiti"

    18 nov 10 Una delegazione di lavoratori del Comune di Gioia Tauro è stata ricevuta questa mattina alla Presidenza della Regione. I dipendenti del Comune, 234, tra cui anche lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità, nel corso dell'incontro con i vertici della Regione, è detto in un comunicato, hanno chiesto un intervento autorevole per trovare una soluzione alla difficoltà di cassa del Comune gioiese, senza tesoreria da diverso tempo. A conclusione della riunione, alla quale ha preso parte anche una delegazione sindacale della Cgil, il Governatore della Regione, Giuseppe Scopelliti, in una dichiarazione, ha detto di avere "contattato la tesoreria che ha avuto, in questi anni, rapporti con il comune di Gioia Tauro, si tratta della Banca Popolare del Mezzogiorno, già Banca Popolare di Crotone. Si è trovato quindi un accordo che consente di pagare gli stipendi e quindi dare risposte importanti a questi lavoratori. Rimane il disagio e la difficoltà del Comune rispetto agli altri finanziamenti e all'opportunità di avere una tesoreria". "Da parte nostra - ha aggiunto Scopelliti - rispetto ad un tema che non ci compete come Regione, ci stiamo facendo promotori di recuperare la possibilità di offrire un po' di sicurezza, considerato che molte gare sonno andate deserte per la tesoreria di Gioia Tauro. In questo momento pensiamo di poter offrire all'Amministrazione comunale delle garanzie per dare risposte alle esigenze primarie del territorio". All'incontro hanno preso parte anche il Direttore generale della Presidenza, Francesco Zoccali, ed il Capo di gabinetto della Presidenza, Elena Scalfaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore