NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Rossano “Pronti a confronto sulla sanita’”

     

     

    Comune Rossano “Pronti a confronto sulla sanita’”

    18 nov 10 “Abbiamo provato un misto di soddisfazione e di incredulità nell’apprendere la notizia che un Consigliere Regionale del territorio ha annunciato che inviterà a Rossano il Presidente della Giunta Regionale, nonché Commissario per l’Emergenza Sanitaria, Giuseppe Scopelliti. Sarà un’occasione per un confronto con i cittadini e i Sindaci del territorio sulla dequalificazione degli ospedali e del sistema sanitario della Sibaritide”. Questo e’ quanto scritto in una nota dell’Amministrazione comunale di Rossano. “Siamo increduli –e’ scritto- per non dire stupefatti per il fatto che Scopelliti accolga l’invito di un Consigliere della sua stessa appartenenza politica e continui invece a negarsi ad un confronto con le popolazioni e i Sindaci della Calabria del Nord Est. Verificheremo con i fatti quanto è attendibile la notizia del Consigliere del PDL e, comunque, affermiamo che siamo pronti per un confronto e per un dialogo finalizzato a garantire a tutti e specificatamente ai cittadini più deboli una buona offerta sanitaria a garanzia del diritto naturale e costituzionale alla vita e alla salute”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore