NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli (Patto): "Trenitalia isola la Calabria"

     

     

    Perrelli (Patto): "Trenitalia isola la Calabria"

    15 nov 10 "Non bastano i tagli nella scuola e nel sostegno alle famiglie anche Trenitalia, infischiandosene di tutto e di tutti continua imperterrita, nonostante la raccolta delle firme e le interrogazioni a privare la Calabria di ogni collegamento con Roma e con il Nord". A sostenerlo, in una nota, è il segretario del Patto per il Sud e per le Riforme, Tonino Perrelli. "Mentre alcuni deputati dormono - prosegue Perrelli - mi rivolgo al presidente della Regione perché voglia intervenire adeguatamente in proposito. Dal prossimo 12 dicembre, infatti, saranno soppressi i seguenti treni: Antenna Espresso 1934 Reggio Calabria/Venezia; Antenna Espresso 894 Reggio Calabria/ Roma (Ionica) e Intercity 556 Crotone/Paola/Roma. Tutti i treni Intercity Reggio Calabria/Roma sono effettuati con vecchi materiali 'Pendolino'. La città di Reggio non avrà più treni in partenza per Torino, Milano e Venezia e la fascia ionica non avrà più treni per Roma agganciati alla linea tirrenica Crotone perde l'unico collegamento per Roma con treno intercity (sostituito con un bus). Fino a quando?"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore