NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mario Franchino aderisce al gruppo regionale del PD

     

     

    Mario Franchino aderisce al gruppo regionale del PD

    15 nov 10 "Questa mattina ho comunicato all'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale la mia adesione al gruppo del Partito Democratico". Lo afferma il consigliere regionale Mario Franchino. "La situazione difficile in cui versa il Pd mi ha indotto nel corso di questi otto mesi di consiliatura a lunghe riflessioni non prive di qualche tormento e di qualche dubbio. Questi miei sentimenti sono stati manifestati più volte agli amici onorevoli Loiero, Ciconte e Bruni. Ritengo opportuno e necessario che ognuno di noi compia un atto di responsabilità non solo per l'avvio di una fase nuova e più avanzata ma anche teso ad una maggiore sintesi unitaria e di rafforzamento del gruppo Pd in seno al Consiglio medesimo. Tale sforzo è da annodare a un più ordinato lavoro di coordinamento e di più stretta collaborazione con tutte le altre forze di opposizione in seno al Consiglio regionale. Per queste semplicissime ragioni ho deciso di offrire nel prosieguo della consiliatura il mio modesto contributo al gruppo del Pd".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore