NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: "Stabilizzare medici oncologici ospedale Paola"

     

     

    Corbelli: "Stabilizzare medici oncologici ospedale Paola"

    13 nov 10 "E' grave e drammatico il caso dei sei medici 'precari' dell'unità operativa di Oncologia medica dell'ospedale di Paola, centro di eccellenza regionale per questo tipo di patologia, che aspettano da sette anni di essere stabilizzati". A sostenerlo, in una nota, è il leader del movimento Diritti civili, Franco Corbelli. "I medici hanno un contratto a tempo determinato - prosegue Corbelli - che scade il prossimo 31 dicembre mette a rischio la permanenza di questi medici nel nosocomio paolano con grave danno per i pazienti che sono insieme agli operatori sanitari i più penalizzati da questa incresciosa e assurda situazione". Corbelli, che rende nota la lettera-appello inviatagli dai sei medici dell'ospedale di Paola, parla di "una vicenda gravissima e assolutamente ingiustificata che deve trovare una immediata e positiva soluzione, con la stabilizzazione de sei medici-precari (un loro sacrosanto diritto), perché si tratta di uno dei pochi esempi di buona sanità calabrese, grazie alla professionalità dei medici, del primario e del personale paramedico, che deve essere salvaguardato e valorizzato". Il leader di Diritti civili chiede "l'immediato intervento del presidente della Regione e commissario della sanità, Giuseppe Scopelliti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore