NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: "Nuovo ospedale a Catanzaro"

     

     

    Scopelliti: "Nuovo ospedale a Catanzaro una priorita'"

    12 nov 10 "La realizzazione del nuovo ospedale di Catanzaro è questione prioritaria e l'orientamento é quello di ubicare la nuova struttura a Germaneto, una scelta lungimirante e di prospettiva". Lo ha detto il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti. "C'era stato un rallentamento - ha aggiunto Scopelliti - dovuto anche alla necessità di ascoltare il territorio e rispettarne le istanze. Abbiamo messo in campo delle idee e stiamo dando un'accelerazione ulteriore per cercare di dare maggiore slancio ad un investimento vitale per la città di Catanzaro". Per Scopelliti "é importante anche uscire dalla logica degli ospedali caotici al centro delle città in mezzo al traffico. I tempi? A tre anni e mezzo dall'aggiudicazione del bando ritengo che la struttura si potrà completare. Noi siamo impegnati a mettere in campo tutto ciò che è necessario per procedere su questa strada. La scelta di Germaneto dove esiste la realtà universitaria risponderebbe, poi, anche ad una logica di integrazione, di sinergia, di rete. L'università è una grande forza per questo territorio. Certo ci sono dei vincoli nell'integrazione ma cercheremo di superarli. Stiamo facendo dei passi in avanti in questo dialogo e confronto e a breve potremo presentare qualche risultato. Sono fiducioso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore