NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Covelli e Zuccarelli (PD): "Grave errore incontro Musi-Callipo"

     

     

    Covelli e Zuccarelli (PD): "Grave errore incontro Musi-Callipo"

    12 nov 10 “Il PD di Musi ha buttato la maschera. La scelta di incontrare Callipo, riconoscendogli così una soggettività politica che va oltre la stessa rappresentanza di Italia dei Valori, è un grave errore politico e strategico”. Lo sostengono, in una nota, Damiano Covelli e Raffaele Zuccarelli, rispettivamente assessore comunale e consigliere provinciale di Cosenza. “Non c’é in campo un PD - aggiungono - che si propone di essere motore di un progetto capace di interpretare la domanda sociale di cambiamento. Non c’é in campo un PD che mette al centro il futuro della Calabria. Si sta scivolando verso una cultura minoritaria solo per legittimazioni autoreferenziali e di potere di pezzi di gruppi dirigenti del partito che non hanno alcuna voglia di promuovere il rinnovamento politico ed organizzativo del PD”. “Senza pudore - dicono ancora Covelli e Zuccarelli - oggi Musi tenta di avere una legittimazione da Callipo su una linea che incarna un sentimento pseudo moralistico perché incapace di rappresentare un PD vicino alla gente ed ai problemi veri della società. Altro che rinnovamento: stanno scrivendo la pagina più buia dei democratici. Una linea di ipocrisia e fariseismo utile soltanto a introdurre distorsioni e veleni di qualche savonarola di turno che ha l’assillo di perseguire solo interessi e ambizioni personali”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore