NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: "Berlusconi dimentica la Calabria"

     

     

    Corbelli: "Berlusconi dimentica la Calabria"

    12 nov 10 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, accusa il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi di "aver letteralmente dimenticato e cancellato dalla sua agenda politica la Calabria, ignorata anche per eventi drammatici come l'ultima alluvione che ha messo in ginocchio città e paesi importanti". Corbelli si chiede "perché Berlusconi si è recato (opportunamente, anche se in ritardo) in Veneto e all'Aquila (dove è stato giustamente e sonoramente fischiato e contestato) e abbia ancora una volta invece ignorato la Calabria, dove non si è visto non solo il Premier, né Guido Bertolaso, né nessun ministro, neppure l'ombra di un sottosegretario o di una deputata velina! Una regione, la Calabria, che incredibilmente forse è stata addirittura cancellata anche dall'elenco delle regioni per le quali è stato dichiarato dal Governo, nei giorni scorsi, lo stato di calamità Un fatto, quest'ultimo, che, se confermato, sarebbe di una gravità inaudita, una vera vergogna, un autentico scandalo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore