NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Antonio Argiro' nuovo vicesindaco di Catanzaro

     

     

    Antonio Argiro' nuovo vicesindaco di Catanzaro

    05 nov 10 Il sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo, ha ufficializzato la nomina dell'assessore alla Cultura, Antonio Argiro', quale vice sindaco della citta'. Una carica rimasta scoperta dopo la morte, avvenuta lo scorso 20 ottobre, dell'avvocato Antonio Tassoni. "Mi lusinga - ha commentato Argiro' - la fiducia che il Sindaco ha risposto nei miei confronti. Si tratta di un ruolo importante, non certo di un pennacchio, che mi carica di ulteriori responsabilita' e che spero di poter affrontare nel migliore dei modi. Del resto, il mio compianto predecessore, la cui figura restera' sempre modello alla quale guardare, lo ha svolto con grande senso del dovere, con un impegno entusiastico anche nei momenti piu' difficili della sua malattia. Grazie al Sindaco, dunque, che ha pensato a me per questo incarico. E grazie a tutti i colleghi dell'esecutivo - ha proseguito Argiro' - con i quali stiamo condividendo una costruttiva esperienza amministrativa. Nonostante i fisiologici momenti di tensione, la nostra giunta ha dimostrato sempre di essere coesa, lavorando per il bene del Capoluogo e progettando per la Citta' un futuro certamente piu' roseo un po' in ogni settore". Oltre alla nomina di vicesindaco, ad Argiro' sono state assegnate anche parte delle deleghe detenute dall'assessore Tassoni e cioe': Risorse Umane, Professionali - organizzative, Valorizzazione del Personale, Aggiornamento-Attuazione dotazione organica, Relazioni sindacali, Contenzioso del Personale. Mandati che si aggiungono a quelli gia' in suo possesso. Mentre, Affari generali, Accesso agli atti, Gare e contratti sono state conferite, in aggiunta a quelle in suo possesso, all'assessore Aldo Stigliano Messuti. Inoltre, il ruolo di consigliere anziano sara' svolto dall'assessore Francesco Curcio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore