NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Presidente Proto saluta vicequestore Crotone

     

     

    Il Presidente Proto saluta vicequestore Crotone

    28 mag 10 “In qualità di rappresentante delle istituzioni del territorio di Crotone sento il dovere di ringraziare il Vice questore, capo della squadra mobile di Crotone, Angelo Morabito per l’encomiabile lavoro svolto per la nostra comunità”. Lo afferma in una dichiarazione il Presidente del Consiglio Provinciale di Crotone, Benedetto Proto. “L’impegno da lui profuso –aggiunge Proto- è stato straordinario ed ha portato a risultati eccezionali ed insperati tenendo conto della cronica carenza d’organico delle forze dell’ordine con la quale ha dovuto fare i conti. Un esito quello realizzato in questi anni che ha contribuito a dare ai cittadini la certezza di poter contare su uomini di elevato calibro che nel rispetto del loro ruolo sacrificano se stessi per riaffermare il potere dello Stato in realtà complesse e devastate dai poteri criminali. Il mio grazie, dunque, per avere contribuito a ricostruire quel rapporto di fiducia e di collaborazione che deve esistere tra e istituzioni ed i cittadini. Infine al nuovo capo della squadra mobile di Caserta Morabito vanno i miei migliori auguri, consapevole che sarà per lui una nuova sfida e che nella stessa risulterà vincente. Lo dicono in maniera esplicita le operazioni condotte, ma lo certificano le sue straordinarie doti professionali e soprattutto umane. Angelo Morabito è ormai a tutti gi effetti un crotonese e per noi lo sarà sempre”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore