NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perugini (Anci) “Paradossale chiedere pedaggio A3”

     

     

    Perugini (Anci) “Paradossale chiedere pedaggio A3”

    28 mag 10 «È davvero paradossale – dichiara il Presidente di ANCI Calabria Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza – che si voglia imporre il pagamento del pedaggio sull’A3, un’autostrada che più che contribuire alla crescita del territorio calabrese causa gravi disagi a chi la percorre. Viene da chiedersi come sia possibile pretendere il pedaggio per viaggiare su un’autostrada che, di fatto, autostrada non è, sulla quale constatiamo interruzioni continue ed improvvise al regolare flusso del traffico e che costituisce purtroppo il percorso praticamente obbligato per chi è costretto a spostarsi nella nostra regione. Il Sud attende piuttosto, anche nel settore delle infrastrutture essenziali, politiche di sviluppo che tardano ad arrivare. Un nuovo balzello, che si aggiunge ai sacrifici che la Calabria, come tutto il Paese, deve affrontare a causa della grave crisi economica che stiamo vivendo, non è sicuramente il modo migliore per dare risposta alla domanda di un impegno forte e concreto per il Meridione. Non possiamo che chiedere che il provvedimento sia immediatamente riconsiderato».

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore