NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Scopelliti ha avviato stagione di riformismo"

     

     

    Pdl "Scopelliti ha avviato stagione di riformismo"

    20 mag 10 Una fase di riformismo, di serietà nel lavoro, di dedizione, aperta al contributo di tutti : è quella che il governatore Scopelliti ha inaugurato e che il Pdl sostiene integralmente. Lo afferma una nota dell'ufficio stampa. "Il vice coordinatore regionale vicario, sen Gentile - si legge nella nota- i parlamentari e tutti i consiglieri regionali e dirigenti sono estremamente soddisfatti dell'approccio verso i problemi manifestato dal Presidente, improntato a un senso di responsabilità che sarebbe auspicabile diventasse linguaggio comune con le forze consiliari presenti considerando la drammaticità di alcuni temi e la loro non appartenenza politica". "La struttura operativa della Regione. attraverso la figura di dirigenti come Franco Zoccali - prosegue la nota- è impegnata in frontiera per restituire credibilità e fiducia al sistema Calabria .Siamo certi che il clima di ossessiva campagna elettorale che anima parte della politica nazionale e locale cederà il passo ad atteggiamenti di dialogo proficuo fra maggioranza ed opposizione, nel rispetto dei ruoli specifici, e nell'interesse supremo dei calabresi".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore