NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del Ministro Meloni ad Angelo Brutto

     

     

    Solidarietà del Ministro Meloni ad Angelo Brutto

    17 mag 10 Il ministro della Gioventù e presidente nazionale della Giovane Italia, Giorgia Meloni, ha voluto manifestare la propria solidarietà a proposito dell’intimidazione di cui è stato oggetto Angelo Brutto, coordinatore provinciale di Cosenza della Giovane Italia. Al consigliere comunale di Piane Crati, infatti, ignoti, nel corso della notte tra sabato e domenica, hanno tentato di incendiare il portone d’ingresso dell’abitazione. Il ministro Meloni, in merito all’episodio criminale, ha spiegato che “ogni tentativo di prevaricazione violenta nei confronti di chi, come Angelo, ha da sempre portato avanti una politica costruita sulla serietà e l’impegno, merita la più netta delle condanne. Esorto il presidente Brutto a non interrompere la sua coraggiosa battaglia politica di dirigente provinciale del movimento e di consigliere comunale, rispondendo con la voce del sano civismo e della partecipazione alla rabbia bieca e impotente di chi rifugge le regole del confronto libero e democratico”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore