NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laganà (PD) "Cordoglio per i militari scomparsi in Afghanistan"

     

     

    Laganà (PD) "Cordoglio per i militari scomparsi in Afghanistan"

    17 mag 10 "Cordoglio e dolore profondo per i militari italiani colpiti in Afghanistan. Vicinanza leale e spontanea ai due feriti, ai familiari, agli alpini della brigata Taurinense del 32esimo Reggimento genio guastatori e a tutti le forze italiane impegnate nella missione di pace all'estero". Lo afferma in una nota la parlamentare del Pd e componente della commissione difesa, Maria Grazia Laganà Fortugno. "A loro va il mio personale e sincero grazie - aggiunge - per il contributo dato a favore della pace e della sicurezza mondiale, a costo anche della propria vita. Le mie non vogliono essere parole di circostanza; sono come le parole di una madre rivolte ai propri figli, come appunto le giovani vite dei militari caduti morti e feriti in questo ennesimo attentato terroristico. Ancora un tributo doloroso da parte dell'Italia, le solite strazianti immagini, che deve fare riflettere tutti sul grande coraggio dei nostri militari, che con professionalità, ogni giorno, cercano di riportare la democrazia in un territorio strategico per la tranquillità internazionale, sapendo di lavorare in condizioni ad alto rischio".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore