NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli auguri di Proto all’ass. Carbone

     

     

    Gli auguri di Proto all’ass. Carbone

    05 apr 10 «Ad Alessandro Carbone va il mio in bocca al lupo per questa nuova avventura politica che lo attende. Il suo è un assessorato strategico con deleghe importanti, sono sicuro che continuerà l’operato di Alfonso Dattolo e che farà di tutto per garantire la crescita del territorio crotonese», è questo l’augurio che Benedetto Proto, Presidente del Consiglio Provinciale e Vicesegretario regionale Udc, rivolge al neo assessore: «È il giusto riconoscimento per un giovane impegnato e che ha intrapreso con serietà un cammino politico all’interno di un partito in forte crescita. Sono sicuro che la nomina di Carbone ad Assessore Provinciale al posto di Dattolo eletto in seno al Consiglio Regionale possa incrementare l’apporto del nostro partito alla vita amministrativa dell’Ente».

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore