NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giordano (Idv) "Commissariamento è certificata incapacità"

     

     

    Giordano (Idv) "Commissariamento è certificata incapacità"

    31 lug 10 ''I primi mesi di governo della sanita' da parte della giunta Scopelliti si sono dimostrati insufficienti e poco credibili per lo stesso governo amico di centrodestra, che ha ritenuto ,nel commissariare la sanita' calabrese, inidonee le rassicurazioni del governatore sulla fattibilita' del piano di rientro dal deficit sanitario''. E' quanto dichiara il capogruppo dell'Italia dei valori in Consiglio Regionale, Giuseppe Giordano. ''Come se non bastasse - aggiunge - e' stata certificata l'incapacita' dell'attuale gruppo dirigente regionale ad affrontare in autonomia il lungo e difficile percorso di risanamento, decidendo di affiancare il commissario con personale del corpo della guardia di finanza, che a noi di Italia dei valori, non puo' che far piacere, ma e' una decisione governativa che si commenta da sola, che non pare interessi altre regione commissariate e la dice lunga sulle reali capacita' di imprimere da parte di questo governo regionale una reale svolta alla sanita' calabrese. Non potendo, per prassi ormai consueta, nominare quale commissario altra persona diversa dal Presidente pro-tempore della Giunta regionale, Tremonti ha ritenuto di cautelarsi imponendo degli 'esterni'''. ''Un quadro cosi' cupo - conclude Giordano - dovrebbe portare ad una attenta riflessione, ma la maggioranza preferisce l'ottica dello struzzo , plaudendo ad un provvedimento che in un modo subdolo da un giudizio negativo dell'attuale classe dirigente''.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore