NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissario PD Musi incontra delegazione Orizzonti del Socialismo

     

     

    Commissario PD Musi incontra delegazione Orizzonti del Socialismo

    30 lug 10 Una delegazione di Orizzonti del Socialismo, composta da Antonio Arcuri, Saverio Greco e Raffaele Scionti ha incontrato in data odierna a Lamezia Terme il Commissario Regionale del Partito Democratico, Sen. Adriano Musi. L‚incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, ha fatto registrare una piena convergenza tra i rappresentanti dell‚Associazione ed il Sen. Musi sull‚analisi della situazione pregressa ed attuale del partito e sulle prospettive future dello stesso in Calabria. Il Commissario ha voluto sottolineare che grande attenzione merita la tradizione socialista rappresentata nel Partito e che, insieme alle altre culture riformiste, anch‚essa dovrà avere, con la sua importante storia, un ruolo determinante nella ricostruzione del maggiore partito del centro sinistra calabrese. A tal fine il Sen. Musi ha concordato con Orizzonti del Socialismo alcune iniziative che saranno assunte sul territorio alla ripresa dalla pausa estiva. Antonio Arcuri, Saverio Greco e Raffaele Scionti, durante l‚incontro hanno manifestato la disponibilità di Orizzonti del Socialismo ad offrire il proprio contributo alla fase di riorganizzazione del Partito Democratico, registrando con soddisfazione la volontà del Commissario di lavorare affinché in Calabria si mettano finalmente da parte gli egoismi personali, i cui effetti hanno determinato la cocente sconfitta delle ultime elezioni regionali. Quest‚ultima, ad avviso di Orizzonti del socialismo, è figlia della confusione dei ruoli istituzionali e di partito che hanno prodotto una vera e propria regressione nel partito calabrese. Occorrerà spendersi, quindi, in un confronto costruttivo che abbia alla base la soluzione dei veri problemi dei calabresi, rappresentando questa l‚unica strada per riavvicinare i cittadini, ed i giovani in particolare, alla politica. Il commissario Musi, quindi, si è detto fiducioso sul futuro, garantendo che la fase a lui affidata avrà come scopo precipuo la restituzione del partito ad una nuova generazione di democratici, convinti che solo un progetto politico solido, ancorato ad una pluralità di culture autenticamente riformiste, potrà restituire vigore e credibilità al Partito democratico calabrese.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore