NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Le "signore" del Comune di Reggio replicano alla Napoli

     

     

    Le "signore" del Comune di Reggio replicano alla Napoli

    27 lug 10 ''Estremamente riduttiva sul piano dei contenuti ed inadeguata, nello stile,al ruolo di Parlamentare della Repubblica Italiana la diatriba che la signora Napoli da qualche giorno maldestramente vorrebbe tentare di mettere in piedi''. E' quanto si afferma in una nota sottoscritta dai consiglieri comunali di Reggio Calabria Giovanna Cusumano e Monica Falcomata' e dagli assessori Antonella Freno e Tilde Minasi che replicano alla parlamentare Angela Napoli. ''Quando il confronto politico - aggiungono - e' animato da passione reale e dalla primaria ed esclusiva esigenza di rispondere alle legittime aspettative dei cittadini di crescita,sviluppo,affrancamento dal bisogno,potenziamento delle prerogative dei territori e' un tributo all'affermazione ed al rafforzamento della democrazia. Quando,invece,si nutre di demagogiche strumentalizzazioni e di deplorevoli insinuazioni trascina verso il basso l'operato di una certa classe politica. Spiace constatare che la Napoli si rechi a Catanzaro unicamente per conoscere i nominativi di professionisti chiamati dalla Giunta Regionale a svolgere ruoli di responsabilita' e non piuttosto per proporre iniziative di sviluppo del tessuto sociale calabrese''. ''Spiace constatare - proseguono - l'assoluta assenza di dialogo costruttivo con la classe dirigente chiamata a governare da un plebiscitario voto popolare. Per noi, la cultura della legalita' e' pratica di vita quotidiana,attestata con sacrificio, impegno e profondo rispetto nei confronti della Magistratura, delle forze dell'ordine e di quanti si riconoscono nella lotta ad ogni forma di crimine. Altro vuol dire 'Nondum matura est'''.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore