NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Antonio Pucci confermato presidente provinciale de "La destra" di Storace"

     

     

    Antonio Pucci confermato presidente provinciale de "La destra" di Storace"

    26 lug 10 Aperta la stagione dei congressi provinciali, Antonio Pucci è stato confermato segretario provinciale di Cosenza de "La Destra", il partito politico fondato tre anni fa da Francesco Storace. La decisione è stata assunta a conclusione del secondo congresso cosentino, presieduto dall’Ing. Francesco Stinà della federazione di Vibo, tenutosi in un Hotel di Rende. All'assise hanno preso parte tra gli altri il segretario regionale del movimento, On. Gabriele Limido, il segretario della città di Cosenza, Avv. Michele Arnoni, il segretario regionale del movimento giovanile, Domenico Avolio e un considerevole numero di iscritti, i quali hanno anche eletto i nove delegati al congresso regionale che si terrà nel prossimo settembre: Michele Arnoni, Domenico Avorio, M. Teresa Bonofiglio, Saverio Cimino, Graziano De Bonis, Gianfranco Fazzinga, Mario Perfetti, Francesco Rizzo e Bernardo Spadafora. Il congresso si è svolto all'insegna dell'unità: tutti concordi sull'unica mozione, votata per acclamazione, che ha confermato Pucci alla guida del partito. «Un impegno – ha dichiarato il neo eletto – che assolverò con maggiore entusiasmo per far conoscere le nostre tesi, i nostri progetti e per far crescere il partito in tutti i comuni». Sulla base dei principi dettati da Gabriele Limido. "Occorre – ha spiegato il segretario regionale – innanzitutto diffondere il senso di legalità, a cui tutti noi dobbiamo appellarci. Bisogna avere il coraggio di denunciare eventuali casi in cui la politica entra in contatto con il malaffare, che oggi è fortemente radicato». A fargli eco Michele Arnoni, il quale ha sottolineato «l’importanza del prossimo appuntamento elettorale, le comunali a Cosenza nel 2011, dove saremo “sentinella” e promotori di un radicale processo di cambiamento, anche nel modo di intendere e fare politica. Una convinzione che ci giunge dall'essere l'unico partito con una reale collocazione a destra, che porta avanti quei principi di giustizia, socialità e meritocrazia fondamentali per un reale progresso».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore