NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele (Pdl) “Da Commissione sanità positiva opera di monitoraggio”

     

     

    Fedele (Pdl) “Da Commissione sanità positiva opera di monitoraggio”

    26 lug 10 “L’attività svolta in questi mesi dalla Commissione sanità del Consiglio regionale, oltre a costituire una novità di rilevante importanza nell’ambito delle azioni programmate per rilanciare il settore sanitario calabrese, rappresenta un ottimo strumento di controllo e di verifica che contribuisce a fornire un quadro reale e concreto dell’intero comparto della Salute nella nostra regione”. E’ quanto sostiene il capogruppo del Pdl alla Regione, Luigi Fedele, evidenziando l’operato della terza Commissione consiliare presieduta da Nazzareno Salerno. “Finora – continua Fedele- – i sopralluoghi operati dalla Commissione nelle strutture ospedaliere dislocate su tutto il territorio regionale si sono rivelate preziosi al fine di stilare una mappatura completa degli ospedali funzionanti e dei nosocomi che, invece, necessitano di una riorganizzazione totale. In più, le visite effettuate dall’organismo regionale permettono non solo un valido confronto con i medici dei presidi ma diventano indispensabili per verificare in modo diretto le criticità del sistema e comprendere le reali esigenze dei cittadini”. Aggiunge Fedele: “Ecco perché, ci sembrano ingiustificati gli attacchi effettuati da alcuni consiglieri di minoranza che, al contrario, dovrebbero valutare positivamente le azioni mirate che la Giunta Scopelliti sta portando avanti in un’ottica di cambiamento e innovazione che punta esclusivamente a riportare l’intero comparto della sanità regionale a livelli quanto mai soddisfacenti per l’intera popolazione calabrese”. “La Commissione guidata egregiamente dall’onorevole Salerno – conclude Fedele – continuerà, pertanto, nella sua attività di verifica e controllo che fa parte di quel percorso programmatico, già avviato dal presidente Scopelliti, che la maggioranza sostiene con convinzione per assicurare a tutti i calabresi una sanità dignitosa e senza sprechi”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore