NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del PdCI al Procuratore Creazzo

     

     

    Solidarietà del PdCI al Procuratore Creazzo

    23 lug 10 “Purtroppo la città è costretta a registrare un ennesimo attentato ad uno dei Magistrati Reggini impegnati nella lotta alla criminalità organizzata”. Così in una nota la Federazione Provinciale di reggio del PdCI. “Questa volta – è scritto- è toccato al dott. Creazzo – attuale Procuratore della Repubblica di Palmi al quale è stato rivolto un evidente “messaggio” di stampo mafioso: una cartuccia appoggiata sul cruscotto della sua macchina. Certo preoccupa fortemente il clima di tensione che si stà delineando intorno e contro l’azione dei Magistrati delle Procure di Palmi e di Reggio Calabria i quali si stanno contraddistinguendo in questo periodo per le brillanti ed incisive indagini che hanno portato alla individuazione ed agli arresti di tanti esponenti della delinquenza organizzata. Questa volta, però, il messaggio è ancor più preoccupante per le modalità come è avvenuto. E’ un messaggio forte e chiaro che vuole far deflettere l’azione volta al ripristino della legalità in una terra in cui purtroppo, si vuole che sia l’illegalità a costituire la linea conduttrice della vita sociale ed economica. Siamo sicuri che il Dott. Creazzo continuerà il suo lavoro con la passione, di sempre e che anzi questa vicenda rafforzerà il suo impegno. Al Procuratore di Palmi, per questo, la Segreteria Provinciale del PdCI di Reggio Calabria ha ritenuto di manifestare tutta la solidarietà a nome del Partito tutto da sempre impegnato nella lotta per la legalità e la democrazia, certi che per limitare il potere mafioso occorre una convergente azione: da un lato la Magistratura sul versante giudiziario e dall’altro la Politica che deve oggi più che mai diventare un baluardo di democrazia e di legalità e ciò sia con una politica istituzionale trasparente sia con una azione dei Partiti netta e chiara laddove la “Questione Morale” deve costituire la guida principale ed il decalogo di ogni azione.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore