NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calipari (Pd) "Solidarietà a Pollichieni"

     

     

    Calipari (Pd) "Solidarietà a Pollichieni"

    21 lug 10 “Da oggi, quelli che fino a ieri erano il direttore, il caporedattore, i due vicecaporedattore, il caposervizio di Cultura e spettacoli, quello di Cosenza e il responsabile delle cronache politiche di “Calabria Ora” non fanno più parte della redazione. E, cosa insolita nella storia del giornalismo, l’editore, anche se temporaneamente, diventa direttore. La mia solidarietà e la vicinanza va a Paolo Pollichieni, di cui conosco la professionalità e la correttezza, e ai suoi colleghi allontanati dopo una serie di inchieste e di retroscena pubblicati nelle ultime settimane sui rapporti ’ndrangheta-politica, che nella nostra Calabria non sono affatto straordinari”. Così Rosa Villecco Calipari, vicepresidente dei deputati PD e parlamentare calabrese. “E’ un brutto segnale che, come ha detto il procuratore nazionale Antimafia aggiunto, Macrì, dimostra la forza di intimidazione e di condizionamento che la ‘ndrangheta sa esercitare con le minacce ai redattori, ma anche attraverso i suoi esponenti politici e istituzionali. Mi auguro che la nuova direzione che verrà, sappia tenere la ‘schiena dritta’ così come hanno fatto Paolo e la sua redazione”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore