NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsoamrso "Riflettere sull'eredità lasciata da Borsellino"

     

     

    Orsoamrso (Pdl) "Riflettere sull'eredità lasciata da Borsellino"

    19 lug 10 ''Nel 18/mo anniversario della scomparsa di Paolo Borsellino e' nostro dovere fermarci a pensare all'insegnamento che ci ha lasciato''. A sostenerlo e' il vice capogruppo vicario del Pdl alla Regione, Fausto Orsomarso. ''Il comportamento di eroi del nostro tempo, come Falcone e Borsellino - ha aggiunto - ci spinge a proseguire la nostra attivita' politica con coerenza e attenzione al rispetto delle regole. Occorre dovunque, ma in Calabria in modo particolare, diffondere e sostenere la cultura della legalita'. La nuova classe dirigente guidata dal presidente Giuseppe Scopelliti ha il dovere di raccogliere l'insegnamento di grandi uomini come loro e rafforzare con i comportamenti, non con le parole, l'opera di rinnovamento iniziata con la nuova stagione della Calabria. Con un pizzico di orgoglio ricordiamo gli anni di militanza politica quando in manifestazioni insieme a Borsellino si sosteneva l'idea per cui 'Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui'''.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore