NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia: Un codice etico per le candidature alle amministrative

     

     

    Giovane Italia: Un codice etico per le candidature alle amministrative

    18 lug 10 Lunedì 19 è l’anniversario della morte di un’ eroe dei nostri tempi Paolo Borsellino. La Giovane Italia della provincia di Cosenza ha deciso di proporre, con il suo presidente provinciale Angelo Brutto e il coordinatore provinciale Roberto De Santis, in questa data importante, l’adozione di un codice etico anche per le candidature alle prossime amministrative. Si voterà in molti centri importanti della nostra provincia. Infatti diciamo a chiunque saranno i candidati a sindaco per il Popolo della Libertà di allegare ad ogni accettazione di candidatura il certificato penale che chiarisca la posizione di ogni candidato di ogni lista. Anche con questi piccoli gesti si contribuisce a non dimenticare quello che grandi uomini come Paolo Borsellino ci hanno insegnato con i loro comportamenti. La composizione delle liste del PdL e di tutte quelle liste a sostegno dei nostri candidati a sindaco deve essere attenta e scrupolosa. – Continuano Brutto e De Santis dirigenti provinciali del PdL- Naturalmente chi è indagato o condannato per gravi reati di mafia e/o contro la pubblica amministrazione non dovrà assolutamente essere candidato. La legalità si insegna con i comportamenti non con le parate o le sfilate. Siamo convinti che i nostri candidati faranno sicuramente loro questa nostra proposta. Pensiamo inoltre che tutti i candidati a sindaco di qualsiasi schieramento debbano farlo. Appena saranno noti i candidati a sindaco consegneremo loro il codice etico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore