NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Magistris "Incomprensibili prescrizoni verso Coisp da Questura Catanzaro"

     

     

    De Magistris (Idv) "Incomprensibili prescrizoni verso sindacato Coisp da Questura di Catanzaro"

    17 lug 10 “Trovo assolutamente incomprensibili le prescrizioni imposte dal Questore di Catanzaro ai dirigenti del sindacato di Polizia COISP, che avevano programmato una manifestazione di protesta a Lamezia Terme per il prossimo 19 luglio, in occasione della partecipazione del ministro dell’Interno Maroni e del sottosegretario Mantovano ad un convegno delle associazioni antiracket”. A sostenerlo è Luigi de Magistris, europarlamentare Idv. “Non solo è ridicolo che dei poliziotti vengano trattati alla stregua di un manipolo di pericolosi sovversivi, capaci di mettere a rischio la sicurezza dei rappresentanti del Governo – continua de Magistris –, ma è soprattutto preoccupante che si cerchi di mettere il silenziatore alle voci di dissenso con atti autoritari degni dei più beceri regimi. Non è dal pericolo che si vuole proteggere i membri del governo, ma dalle voci critiche e scomode, che portano alla luce le menzogne che questo esecutivo, soprattutto sul tema della sicurezza, continua a raccontare ai cittadini. Nessuno può dire che il re è nudo: bisogna raccontare che si contrasta il crimine, che si arrestano i latitanti, che si sequestrano i beni delle cosche, come se questi siano meriti del governo e non di magistratura e forze dell’ordine che continuano a svolgere il proprio dovere tra mille difficoltà. Quelle difficoltà – conclude de Magistris - che sono scientificamente confezionate da un Governo che continua a tagliare mezzi e risorse al comparto sicurezza e a produrre provvedimenti legislativi che servono soltanto a favorire i criminali e le cricche del malaffare”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore