NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Su manvra serve percorso che non isoli le Regioni"

     

     

    Scopelliti "Su manvra serve percorso che non isoli le Regioni"

    14 lug 10 ''L'accordo fatto tra il Governo e l'Anci spacca il fronte del no e forse abbiamo l'obbligo di cominciare ad intravvedere un percorso che comunque non metta in un angolo le Regioni e soprattutto dia forza a quelle che sono le considerazioni che abbiamo reso anche al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi''. Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti parlando con i giornalisti a Catanzaro del confronto in atto tra il Governo e le Regioni sui tagli indicati dalla manovra finanziaria. ''Non possiamo - ha aggiunto Scopelliti - condurre una battaglia da soli anche se c'e' la consapevolezza che noi come Regioni paghiamo prezzi piu' elevati rispetto ad altri soggetti''. All'incontro di stamani a Catanzaro con la stampa ha partecipato la vicepresidente della Regione Calabria, Antonella Stasi che oggi pomeriggio sara' presente a Roma in rappresentanza della Calabria alla riunione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome che discutera' degli esiti dell'incontro della scorsa settimana con il presidente del Consiglio e con il ministro dell'economia, Giulio Tremonti.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore