NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cesa (Udc) "Grande vittoria dello Stato"

     

     

    Cesa (Udc) "Grande vittoria dello Stato"

    13 lug 10 ''L'imponente operazione effettuata da Carabinieri e Polizia contro la 'ndrangheta in Calabria e Lombardia, che ha portato tra gli altri all'arresto del boss Oppedisano, e' una grande vittoria dello Stato e della legalita' contro una realta' criminale di estrema pericolosita' e capace di ramificarsi anche nel nord Italia. Per questa ennesima giornata da ricordare contro la criminalita' organizzata dobbiamo ringraziare le nostre Forze dell'Ordine, che nonostante i tagli e le scarse risorse si mettono ogni giorno a servizio dei cittadini con coraggio e professionalita', e le intercettazioni, che anche in questa operazione si sono confermate fondamentale strumento di indagine''. E' quanto afferma il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore