NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigliotti (PD) "Nessun mandato per nuovo esecutivo a segretaria PD Catanzaro"

     

     

    Gigliotti (PD) "Nessun mandato per nuovo esecutivo a segretaria PD Catanzaro"

    12 lug 10 "La Segretaria provinciale del PD, Catia Corea, non ha ricevuto alcun mandato dalla Direzione provinciale per formulare un nuovo Esecutivo; questa ipotesi semplicemente non esiste perché il documento proposta da Pino Tomasello, fatto proprio dalla stessa Segretaria provinciale, contenente la proposta per un nuovo Esecutivo, non è stato neppure votato e le conclusioni finali hanno affidato a lei soltanto un mandato per concordare con il Commissario regionale, Sen. Musi, le modalità e le forme per “traghettare” il Partito fino alle scadenze congressuali e per impedire la ripetizione del triste spettacolo, anche a Catanzaro e con grave responsabilità di chi ha guidato il Partito, di tesseramenti gonfiati e di Primarie fasulle; nulla di più". ne da notizia Fernanda Gigliotti Consigliere nazionale PD. "Le differenze politiche -aggiunge- e le nettissime divisioni emerse nel dibattito restano tutte e non sono “svendibili” in nessun modo, men che meno con la formulazione di un nuovo Esecutivo che sancirebbe una vergognosa “continuità” nella gestione del Partito. Né la Corea può “leggerle” con una interpretazione francamente fuori dalla realtà e protesa ad “addolcire” una frattura che è “fotografica” e che occorre superare con un nuovo e più credibile gruppo dirigente che non sia figlio di una stagione politica che è stata, più volte e ripetutamente, sonoramente bocciata dagli elettori. Temo quindi, che la Corea, abbia clamorosamente confuso il clima di un civile dibattito politico che ha comunque segnato differenze sostanziali di valutazione e di proposta, con un unanimismo che non c’è stato, non ci poteva essere e che se ci fosse stato sarebbe stato incomprensibile".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore