NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Calabria querela Mezzoeuro "Nessuna lite tra Scopelliti e Gentile"

     

     

    Pdl Calabria querela Mezzoeuro "Nessuna lite tra Scopelliti e Gentile"

    11 lug 10 Non si è fatta attendere la replica del PDL dopo lo scoop del settimanale Mezzoeuro che nella sua ultima edizione di sabato 10 luglio aveva scritto di una furibonda lite tra Scopelliti e il senatore Antonio Gentile finita a schiaffi. "Una spazzatura da risulta contrabbandata per notizia è apparsa sabato sul settimanale Mezzoeuro: con locandine annesse, si annuncia di una lite fisica fra Scopelliti e Antonio Gentile: una cosa ridicola, insulsa e vergognosa per la quale il partito ha dato mandato ai suoi legali di fiducia di agire in sede giudiziaria". Replica secco in una nota il Pdl della Calabria che aggiunge, ''i rapporti tra il coordinatore e il vice coordinatore vicario del Pdl sono eccellenti sul piano umano e politico : da anni, ormai, tra loro c'è un afflato personale che è stato alla base del successo elettorale di marzo Scopelliti e Gentile hanno una sintonia assoluta che non ha mai conosciuto, nemmeno per un attimo, una discrasia. Affermare con un'invenzione interessata , a firma di un'articolista sedicente e sconosciuta, che si sia arrivati ad una collusione fisica è vergognoso. Il Pdl chiede formalmente al Presidente dell'Ordine dei Giornalisti di aprire un'istruttoria sulla vicenda , anche al fine di poter sapere se sia concesso ai giornalisti scrivere cose del genere Il settimanale in questione, che ha rapporti da tempo con un'amministrazione provinciale di sinistra, è lo stesso che annunciava il vantaggio di Loiero nelle sue, personalissime proiezioni elettorali. basterebbe questo a stabilire la sua credibilità . ma dinanzi allo scempio di notizie che infamano dirigenti politici e rappresentanti istituzionali che condividono amicizia e passione, non si può stare in silenzio".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore