NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc martedì al sit in davanti palazzo di Giustizia a Crotone

     

     

    Giovani Udc martedì al sit in davanti palazzo di Giustizia a Crotone

    11 lug 10 “Da sempre il movimento giovanile dell’Udc è sensibile a quanto succede nel nostro territorio. Nei prossimi giorni due importanti appuntamenti vedranno una mobilitazione popolare per urlare basta, per fare sentire il proprio dissenso da azioni che secondo noi non sono orientate per il bene del’intera cittadinanza”. Così Saverio Pedace Commissario movimento giovanile Udc di Crotone. “Martedì mattina –spiega Pedace- saremo davanti al Palazzo di Giustizia di Crotone al sit – in organizzato dall’associazione Fabbrikando l’Avvenire. Abbiamo preso parte a tutte le manifestazioni che nel recente passato si sono svolte in città in merito alle questioni ambientali. Noi pensiamo che l’area dell’ex Pertusola debba essere restituita al più presto alla città di Crotone, una zona che deve essere bonificata e resa nuovamente fruibile. Troppe sono le conseguenze negative dello sviluppo industriale, troppo alta l’incidenza tumorale perché si possa restare indifferenti a qualsiasi iniziativa. In occasione dell’udienza del processo “Black Mountains” saremo davanti al Tribunale per dire che ci siamo e che pretendiamo una bonifica integrale. La nostra presenza vuole essere anche uno stimolo per il Procuratore di Crotone Raffaele Mazzotta e per tutti i suoi collaboratori a continuare su questa strada. Il futuro e la salute dei crotonesi dipendono anche dal loro lavoro ed è per questo che siamo al loro fianco”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore