NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rutelli a Reggio fa visita al Presidente Morabito

     

     

    Rutelli a Reggio fa visita al Presidente Morabito

    10 lug 10 Il presidente del movimento "Alleanza per l'Italia", senatore Francesco Rutelli é stato ricevuto, ieri a Reggio, dal presidente della Provincia Giuseppe Morabito. "Rutelli, che era accompagnato da una folta delegazione di esponenti politici regionali, vicini ad Alleanza per l'Italia - é scritto in un comunicato della Provincia di Reggio - si è intrattenuto cordialmente a colloquio con il presidente Morabito. Il leader di 'Api' si è informato sull'andamento dell'attività dell'Ente, con particolare riguardo alla stabilizzazione dei precari, al funzionamento della Stazione Unica Appaltante provinciale. Su quest'ultima, il presidente Morabito ha brevemente esposto al senatore Rutelli le possibilità offerte da questa nuova struttura che ha rivoluzionato e reso estremamente trasparente ogni attività amministrativa nel settore dei lavori pubblici e degli appalti". "Non sono mancate, tra il presidente Morabito ed il senatore Rutelli - prosegue la nota - considerazioni generali di ordine politico, riguardanti, tra l'altro, in prospettiva, le consultazioni amministrative del prossimo anno, che vedranno anche il rinnovo dell'Amministrazione alla Provincia di Reggio". "Accolto nello studio del presidente - prosegue la nota - il leader del movimento Alleanza per l'Italia è rimasto particolarmente colpito dai dipinti e dagli affreschi che adornano la grande sala presidenziale. In particolare, Rutelli, si è molto soffermato sul dipinto del paesaggista Giuseppe Benassai, dal titolo 'Aspromonte' che riproduce l'attività dei contadini sullo sfondo agreste del tramonto. Il presidente Morabito ha quindi accompagnato il Sen. Rutelli nella sala 'Mons. Giovanni Ferro', salone di rappresentanza della Provincia, ricco di affreschi, quadri, decorazioni e busti marmorei di esponenti della cultura e della politica reggine. Assieme a Rutelli, erano presenti il sen. Franco Bruno, gli ex consiglieri regionali Antonio Borrello ed Egidio Chiarella, l'ex assessore all'ambiente della Giunta Loiero Diego Tommasi, l'attuale consigliere regionale Mario Francesco Antonio Mirabelli, il coordinatore provinciale reggino di 'Api' Sergio Laganà, il portavoce regionale calabrese Fabrizio Criscuolo ed Eugenio Conforti segretario organizzativo di "Alleanza per l'Italia" in Calabria".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore