NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proto aderisce alla fiaccolata per la legalità a Isola Capo Rizzuto

     

     

    Proto aderisce alla fiaccolata per la legalità a Isola Capo Rizzuto

    10 lug 10 “Sento il dovere morale come cittadino e come rappresentante delle Istituzioni di dare un segnale tangibile. Sabato sera sarò in prima linea alla fiaccolata organizzata ad Isola di Capo Rizzuto dopo la serie di atti intimidatori che hanno visto coinvolti il sindaco, il vicesindaco ed il dirigente al settore urbanistico”. Così Benedetto Proto, Presidente del Consiglio Provincia Crotone, in una dichiarazione. Una manifestazione che non deve restare fine a se stessa, ma che deve rappresentare l’inizio di una nuova stagione di legalità e di riscatto per tutta la città di Isola di Capo Rizzuto. Questo territorio non può rimanere ostaggio di pochi che con le loro azioni criminali bloccano la crescita di un Comune che ha delle potenzialità di sviluppo enormi. Sarò al fianco delle vittime di questi vili atti intimidatori per solidarietà, per fare sentire che non sono soli e per incoraggiarli a continuare e fare sempre meglio. Alla manifestazione la voce dei partecipanti deve levarsi alta per mettere a tacere chi agisce con la violenza e nell’illegalità”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore