NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore (Pd) contro Principe "Scelta sbagliata, no discontinuità"

     

     

    Censore (Pd) contro Principe "Scelta sbagliata, no discontinuità"

    08 lug 10 Il consigliere regionale del Pd, Bruno Censore, non ha partecipato alla riunione del gruppo convocata per eleggere il capogruppo del partito in Consiglio regionale. Lo rende noto lo stesso Censore aggiungendo di avere telefonato stamani al commissario del partito, sen. Adriano Musi, per spiegare i motivi della sua decisione, contestando l'impostazione, "sbagliata, con la quale si è deciso di eleggere il Capogruppo". "Bisogna muoversi - ha detto Censore a Musi, secondo quanto scritto in un comunicato - sulla falsariga di una scelta politica chiara. Inequivocabile. In Calabria servono tangibili segni di discontinuità. E anche per la scelta del capogruppo sarebbero state necessarie scelte di rottura. E sarebbe stato indispensabile bandire le tattiche tipiche di quelle guerriglie correntizie, che finora hanno contribuito a compromettere e far fallire quel progetto politico in cui il sottoscritto e molti altri democratici calabresi hanno creduto e continuano a credere". "Proseguire, quindi, lungo la scia di pratiche appartenenti ormai al passato - ha commentato Censore - significa che il Pd calabrese non ha ancora compreso l'entità e i motivi di una sconfitta elettorale evidentissima e al tempo stesso significativa. Per l'individuazione del Capogruppo, insomma, sarebbero servite scelte di rottura e di forte discontinuità. Scelte che avrebbero permesso al Partito democratico calabrese di avviarsi lungo quella suggestiva apertura verso il futuro tanto agognata dalla maggior parte degli iscritti e dei militanti del Pd".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore