NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Muzzì (PD) "Tutti all'assemblea del 10 a Vibo per fermare i furbi"

     

     

    Muzzì (PD) "Tutti all'assemblea del 10 a Vibo per fermare i furbi"

    07 lug 10 “Avviare a soluzione la crisi del PD calabrese dovrebbe stare a cuore di tutti i dirigenti e di tutti i militanti che in questo partito ci hanno creduto e per le cui sorti si sono battuti in ogni frangente, compreso quello elettorale”. E’ questo l’invito lanciato dal dirigente regionale del Partito democratico, Mario Muzzì in occasione dell’assemblea del partito del 10 luglio a Vibo. “Con questi sentimenti e con questa predisposizione – aggiunge - ognuno dei componenti dell’Assemblea Regionale dovrebbe avvertire la necessità di partecipare alla riunione del 10 luglio convocata non per disconoscere il commissariamento del partito ma per rispetto alla determinazione assunta dall’ultima Direzione Regionale del 17 giugno scorso”. Muzzì critica “quanti si stanno dilettando nel trovare giustificazioni per una loro non partecipazione alla suddetta assemblea, alcuni con speciose polemiche che non servono più a nessuno”. Costoro “non hanno evidentemente compreso quello che già è successo al PD e men che meno percepito il significato vero di quanto sta accadendo nel PD calabrese, dove è in corso un tentativo di appropriazione indebita della sua struttura organizzativa unicamente per fini che nulla hanno a che fare con il progetto di ricostruzione dello stesso. Il Pd è nato e il suo parto non è stato indolore, ma le sue piccole malformazioni non possono essere l’alibi per quanti sono intenzionati a rallentarne la sua crescita: per questo deve considerarsi chiusa la parentesi della protesta ed avviare la stagione della proposta per addivenire unitariamente ad un’idea di partito per un’idea di Calabria. Nessuno manchi all’appello di sabato 10 luglio a Vibo Valentia, dove insieme potremo sancire che il PD saprà sopravvivere alle tante furbizie di coloro che, privilegiando l’apporto fideistico, ne hanno compromesso la qualità, al punto da rendere inconsistente il suo appeal nell’immaginario collettivo calabrese e precaria la sua stessa sopravvivenza nel panorama politico regionale!”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore