NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero “Gasparri ricordi i debiti del centro destra”

     

     

    Loiero “Gasparri ricordi i debiti del centro destra”

    07 lug 10 “Quando parla di Calabria, l’on. Gasparri fa sempre inganni”. E’ quanto afferma l’on. Agazio Loiero, già Presidente della Regione Calabria e consigliere regionale del PD, a proposito di alcune dichiarazioni al Corriere dalla Sera del capogruppo del PDL al Senato, Maurizio Gasparri. “Ho letto – dice Loiero – che Gasparri consiglia al ministro Tremonti il quale ha definito cialtroni i governatori del Sud, di fare una differenza tra quello che noi abbiamo fatto sulla spesa europea e sul piano di rientro per i debiti della Sanità e quello che sta facendo la giunta Scopelliti. A Gasparri e a Tremonti vorrei ricordare che con la mia giunta la Calabria è diventata una regione normale, tendenzialmente virtuosa nella spesa dei fondi europei, e che il debito del settore Sanità per l’80 per cento, secondo l’advisor Kpmg inviato dal suo governo, è stato prodotto dal centrodestra, quando l’attuale presidente Giuseppe Scopelliti è stato anche assessore”. “Resto tuttavia stupito – aggiunge Loiero – dal fatto che l’on. Gasparri con tutto quello che sta accadendo al Comune di Reggio Calabria fino a pochi mesi fa guidato da Scopelliti e che l’indagine della Procura antimafia, fatte salve le garanzie per tutti, sta portando a galla, trovi il tempo per scagliarsi contro di me”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore