NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soldiarietà della CGIL del Pollino al Sindaco Bisignani

     

     

    Soldiarietà della CGIL del Pollino al Sindaco Bisignani

    06 lug 10 La Cgil Territoriale Pollino Sibaritide Tirreno nel partecipare alla iniziativa di giorno 4 luglio a Sant'Agata d'Esaro, ha riaffermato la vicinanza e la solidarietà al Sindaco di Sant'Agata d'Esaro Antonio Bisignani e alla sua famiglia, condannando con repulsione il vile atto perpetrato ai suoi danni che è da considerarsi un atto ostile nei confronti della intera comunità locale e delle istituzioni locali tutte. La Cgil territoriale, unitamente ai Sindaci del territorio, ha espresso forte preoccupazione per il clima di intimidazione e di violenza cui vengono sottoposti gli amministratori locali nella loro azione quotidiana che impedisce il normale svolgimento dell'azione amministrativa e complessivamente condiziona la crescita del sistema territoriale mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e l'affermazione dei principi di legalità. La Cgil ritiene doverosa una forte azione di repressione per i ripetuti casi di intimidazione a danno di amministratori che non possono essere più considerati casi isolati, ed auspica si possano attivare tutte le misure di sicurezza a salvaguardia del Sindaco Antonio Bisignani al quale, nel rinnovare il nostro sostegno, chiediamo di continuare nell'azione amministrativa. Ma altresì riteniamo occorre attivare ogni sinergia politica ed istituzionale per ancorare l'intera società civile ad un patto per la crescita, lo sviluppo economico e della legalità, dando centralità al lavoro e che possa essere da sostegno all'azione amministrativa dei Sindaci e delle amministrazioni locali che in questo delicato momento socio-economico del paese e del mezzogiorno, rappresentano il collante e l'avamposto per la coesione sociale.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore