NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero (Pd) "Minaceca giornalisti è terrorismo mafioso"

     

     

    Loiero (Pd) "Minaceca giornalisti è terrorismo mafioso"

    06 lug 10 “Si è scatenato un terrorismo mafioso contro la stampa libera e la minaccia di morte a Pietro Comito è l’ultimo terribile episodio”. E’ allarmato l’on. Agazio Loiero, consigliere regionale del Pd ed già presidente della Regione, dopo avere appreso della grave intimidazione contro il giornalista di “Calabria Ora”. “Si allunga sempre di più la lista dei giornalisti minacciati dai clan. Ora è toccato a Comito, che in una provincia difficile come quella di Vibo, si è dimostrato un professionista attento e capace, rispettoso della verità, schierato dalla parte della legalità: a lui voglio esprimere tutta la mia solidarietà”. “Mi auguro che ci sia una rivolta delle coscienze – ha concluso Loiero – che cittadini e istituzioni si stringano a protezione di Comito e di tutti gli altri giornalisti vittime di intimidazioni criminali. Una stampa libera, infatti, è garanzia anche delle nostre libertà”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore