NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iaconetti (Fare Ambiente) “Quali sono i risultati visibili di cui parla Greco?”

     

     

    Iaconetti (Fare Ambiente) “Quali sono i risultati visibili di cui parla Greco?”

    06 lug 10 “Se è vero che la precedente giunta regionale ha investito oltre 330 milioni di euro tra il 2007 ed il 2009 per garantire la pulizia delle spiagge e del mare, come afferma l’ex assessore Greco , mi chiedo quali risultati visibili e concreti siano stati raggiunti, atteso che per tutta l’estate scorsa sono stati innumerevoli i disagi denunciati dai turisti, costretti dalla sporcizia galleggiante a rinunciare al bagno, in particolare lungo il Tirreno cosentino, un giorno sì e l’altro pure”. E’ quanto afferma Antonio Iaconetti, coordinatore regionale di Fare Ambiente per la Calabria in riferimento alle dichiarazioni rilasciate quest’oggi dall’ex assessore Silvestro Greco. “La situazione ha raggiunto livelli di drammaticità talmente alti da indurre la procura di Paola ad aprire una inchiesta ed a sequestrare diversi depuratori mal funzionanti. Ciò che più fa rabbia è che la maggior parte di questi impianti avrebbero bisogno di una manutenzione minima e di risorse limitate per funzionare correttamente. Invece si spendono 330 milioni di euro, dico oltre 600 miliardi di vecchie lire, per ritrovarsi ancora con i soliti vecchi problemi. Non ho dubbi che Giuseppe Scopelliti, che appartiene alla politica del fare, guarderà a ciò che ha prodotto l’assessore della giunta Loiero. E si muoverà nella direzione opposta”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore