NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del PD calabrese al Sindaco di Isola C.R.

     

     

    Solidarietà del PD calabrese al Sindaco di Isola C.R.

    05 lug 10 Il PD calabrese condanna con fermezza l’ultimo grave atto intimidatorio che ha colpito il Sindaco di Isola Capo Rizzuto – Carolina Girasole. Esprime solidarietà, sostegno e vicinanza al Sindaco e a tutta l’Amministrazione Comunale. Così in una nota del Commissario del PD calabrese, il senatore Adriano Musi. Con Girasole -è scritto- si vuole colpire la parte migliore di questa città, che con la Sua azione amministrativa si è sempre distinta per il rispetto delle regole e per la legalità, per l’onestà e per la trasparenza, ma soprattutto per il suo grande impegno quotidiano di contrasto a qualsiasi forma di violenza e di soprusi. Invita il Sindaco a continuare nella Sua azione amministrativa. E’ di fronte a questi momenti che i cittadini e tutte le forze sane debbono mettersi insieme per contrastare con forza la violenza mafiosa e creare nella società quegli anticorpi necessari a debellare ogni forma di illegalità. Il Partito Democratico calabrese si attiverà in questi giorni, attraverso gli strumenti democratici e le rappresentanze istituzionali, affinché venga fatta piena luce su quanto accaduto.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore