NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ghedini (Pd) "Inaccettabili intimidazioni a Isola Capo Rizzuto"

     

     

    Ghedini (Pd) "Inaccettabili intimidazioni a Isola Capo Rizzuto"

    05 lug 10 “Esprimo piena solidarietà agli amministratori e al dirigente del Comune di Isola di Capo Rizzuto (Kr) oggetto negli ultimi giorni di una serie gravissimi di attentati intimidatori di chiara matrice mafiosa". Lo dichiara la senatrice Rita Ghedini del PD. "Alla Sindaco Carolina Girasole, al Vice Sindaco Anselmo Rizzo e ad Agostino Biondi, va tutta la mia ammirazione, non solo per aver confermato con coraggio straordinario e con alto senso civico il loro impegno dopo gli attentati, ma per il lavoro quotidianamente svolto in favore della liberazione civile della loro comunità dall'illegalità e dall'economia mafiosa. L'azione di confisca dei terreni alle cosche locali e l'avvio del processo di recupero all'economia legale, posto in atto grazie alla collaborazione tra la Prefettura, l'Amministrazione Comunale, l'Associazione Libera e la rete delle Cooperative di Liberaterra ha evidentemente colpito interessi resistenti, che non vogliono farsi scalfire. Occorre fermezza e piena solidarietà di tutti. Auspico vivamente che l'invito del Sindaco Carolina Girasole a combattere insieme una guerra che è di tutti venga accolto, con pienezza di adesione, da tutte le forze politiche e civili. Contro la mafia non si può perdere: ne va del futuro dell'intero Paese".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore