NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Generazione Italia sostiene Santo Versace ministro dello sviluppo

     

     

    Generazione Italia sostiene Santo Versace ministro dello sviluppo

    04 lug 10 "Santo Versace, in un'intervista di ieri su "Il Corriere della Sera",ha fatto delle affermazioni che condividiamo totalmente: "Dobbiamo cambiare tutto e abbattere il vero cancro di questo Paese, la corruzione". Il Pdl sia il partito della legalità, gridiamo da mesi. E Versace insiste: "Il Pdl funziona malissimo". Magari senza usare il superlativo assoluto, ma è quello che Fini e noi con lui andiamo ripetendo da un pezzo. E poi Versace fa tutta una serie di richieste che sono "nostre" da sempre: lotta alla corruzione (che fine ha fatto il ddl anticorruzione? Ripetiamo questa domanda da settimane...), abolizione delle Province (una richiesta di Fini in direzione nazionale, ricordate?) e tagli seri alla spesa pubblica, che sono contenuti nei "nostri" emendamenti al Senato". Lo scrive il Direttore di Generazione Italia, Gianmario Mariniello, ne il suo "punto" sul sito dell'associazione "finiana" interna al Pdl. "E poi Versace fa una riflessione finale di puro buon senso: "a Berlusconi gliel'ho detto: Fini fa politica, pone problemi reali ed è leale", afferma Versace. Cosa possiamo aggiungere? Nulla, anzi una piccola idea che giriamo al nostro partito: visto che Versace è stato il capolista del Pdl in Calabria, la regione più povera d'Italia (che non esprime nemmeno un Ministro), visto che Versace è uno degli alfieri del "made in Italy" nel mondo, visto che Versace è uno che di produzione di ricchezza e di economia se ne intende, visto che c'é un posto libero nel Governo Berlusconi, perché non affidare a lui la delega allo sviluppo economico?", conclude Mariniello.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore