NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proto “Intimidazioni a Isola, lo Stato sia al fianco degli amministratori”

     

     

    Proto “Intimidazioni a Isola, lo Stato sia al fianco degli amministratori”

    03 lug 10 “I continui eventi di cronaca ai danni degli amministratori che si stanno verificando nel territorio di Isola di Capo Rizzuto, confermano la guerra in essere per il ripristino delle regole”. Lo afferma Benedetto Proto, Presidente del Consiglio Provinciale di Crotone . “L’amministrazione comunale –aggiunge Proto- con coraggio e determinazione ha avviato un lodevole processo per l’affermazione della legalità in un luogo difficile, ed è importante che in questa fase le istituzioni locali ed i rappresentanti dello Stato siano presenti ed al fianco di chi si sta esponendo in prima persona per riconquistare l’immagine che la città desidera avere. Proprio per questo altrettanto fondamentale sarà il ruolo dei cittadini, che con orgoglio sapranno reagire e dimostrare che Isola non è quella che le cronache ci consegnano troppo spesso. Una reazione ferma e dignitosa, un atteggiamento attivo e non di timore. Dobbiamo fare rete, essere quel “noi” che lotta contro chi intimidisce e svilisce l’impianto democratico e che riduce i nostri paesi a territori di confine e di terrore”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore