NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti “Tremonti offende sud e alza steccati, intervenga Berlusconi”

     

     

    Scopelliti “Tremonti offende sud e alza steccati, intervenga Berlusconi”

    02 lug 10 “Le dichiarazioni del ministro Tremonti sono un’offesa per la nostre Regioni”. E’ il commento del presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti - spiega una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale - alle parole odierne del ministro dell’Economia sulle Regioni del Sud. “Sicuramente il ministro Tremonti, accusando le Regioni del Sud di essere “cialtrone” si riferiva alle precedenti amministrazioni. Resta però il fatto che tali affermazioni, che offendono l’intero Mezzogiorno, non sono di certo il modo migliore per fare approvare una manovra. Che i precedenti governatori abbiano sbagliato è sotto gli occhi di tutti. Ed è per questo che i cittadini hanno deciso con il loro voto di mandarli a casa. Noi dimostreremo che esiste un nuovo Sud, che forse Tremonti non conosce, ma che è reale. Non servono scontri, noi siamo per il confronto e per la mediazione. A questo punto forse è giunto il momento che il presidente Berlusconi scenda personalmente in campo”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore