NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pasquale Russo neo ordinatore Api a Castrovillari

     

     

    Pasquale Russo neo ordinatore Api a Castrovillari

    02 lug 10 Il coordinatore di Alleanza per l’Italia per la Provincia di Cosenza, dott. Ninni Urso, ha affidato il compito di coordinare a Castrovillari le attività del partito al Dott. Pasquale Russo, noto professionista della zona del Pollino. Dottore Commercialista, Docente di Economia e Consulente di diverse aziende nella Provincia di Cosenza, con esperienze anche elettorali, candidato al Consiglio Provinciale di Cosenza nel 2004 , Russo ha dato ampia disponibilità al progetto politico di Alleanza per l’Italia, mettendo a disposizione tutte le sue competenze, politiche e professionali affinché l'idea e gli ideali fondanti trovino concretezza nella loro attuazione. In buona sostanza – sostiene il Dott. Russo - mai come in questo momento storico la cittadinanza di Castrovillari necessita avere un nuovo soggetto politico capace di accogliere tutte quelle proposte, che oggi purtroppo non trovano adeguato sostegno e risposte da parte degli attuali schieramenti, creando notevole disagio socio-economico a tutta la comunità Castrovillarese. Il Dott. Russo, nel ringraziare la Dirigenza Provinciale e Regionale di ApI, si è detto entusiasta del percorso intrapreso, poiché – si legge nella sua prima dichiarazione – “Alleanza per l’Italia rappresenta un partito lontano dalle contraddizioni e dai conflitti dei due partiti maggiori ed aperto a quei moderati e riformisti dei quali l’attuale, rigido sistema bipolare, aveva marginalizzato gli ideali e smorzato la passione politica. Sono sicuro – prosegue Russo- che ApI saprà svolgere anche a Castrovillari un importante ruolo di riferimento per le istanze dei cittadini e di stimolo per le Istituzioni, con proposte politiche chiare e nette, che contribuiscano alla crescita del territorio”. Il Coordinatore Dott. Ninni Urso – conclude la nota – esprime la sua più viva soddisfazione per tale adesione, per le indubbie qualità dell’uomo e del politico Pasquale Russo, oltre che per il grado di appeal raggiunto in un tempo del resto assai breve dal partito, che sta così proseguendo la sua opera di forte radicamento in tutta la Provincia di Cosenza.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore