NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto (Udc) "Da Tremonti ci saremmo aspettati di più"

     

     

    Occhiuto (Udc) "Da Tremonti ci saremmo aspettati di più"

    02 lug 10 "Che le classi dirigenti del Sud abbiano speso male in questi anni, sprecando o restituendo risorse, è sotto gli occhi di tutti; ma da un ministro acuto come Tremonti ci saremmo aspettati un po' di più". Lo afferma in una nota il capogruppo dell'Udc in Commissione Finanze alla Camera, Roberto Occhiuto. "In particolare - prosegue - avremmo preferito che ci avesse detto che fine abbiano fatto gli spot della Banca del Mezzogiorno e del Piano per il Sud, e quali siano le idee del governo per rendere sostenibile il Federalismo Fiscale anche nell'altra parte del Paese. É sicuro che per il Mezzogiorno servano migliori classi dirigenti, ma occorrono ancor di più scelte incisive di politica nazionale: sulla fiscalità di sviluppo, sulle infrastrutture, sugli interventi per farne la porta d'Europa verso il Mediterraneo". "Infine - conclude Occhiuto -, se solo si avesse il coraggio di fare davvero le riforme che occorrono al Paese per essere più competitivo, di queste riforme si gioverebbe ancor di più il Sud".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore