NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (Pd) "Dimissioni Bisignani, fallimento per tutta la Calabria"

     

     

    Laratta (Pd) "Dimissioni Bisignani, fallimento per tutta la Calabria"

    30 giu 10 "Le dimissioni del sindaco di Sant'Agatad d'Esaro sono il fallimento per la Calabria civile e democratica!". Lo afferma il parlamentare del PD, Franco Laratta. "Al sindaco di Sant'Agata d'Esaro, Antonio Bisignani, -aggiunge- esprimiamo solidarietà, affetto e vicinanza. Insieme all'invito a rimanere al suo posto, a non cedere alla malavità e ai delinquenti, a non avere paura-anche se vi sono tutte le condizioni per averne tanta- e a non lasciare il Paese. Le sue dimissioni sono una sconfitta per tutti noi. Alle istituzioni preposte chiediamo di accelerare le indagini e a far emergere al più presto i responsabili di gesti così violenti. MI chiedo, e l'ho chiesto al Ministro Maroni, perchè Bisignani era senza tutela dopo tanti segnali di violenza che aveva subito, dopo attentati e minacce? Perchè in un paese così piccolo nessuno ha visto nè sentito nulla? Non possiamo pretendere dal sindaco di rimanere al suo posto, di rischiare la vita, se nel contempo i cittadini tacciono e le istituzioni preposte tardano nello scoprire i criminali e non garantiscono sicurezza alla vittima di tante aggressioni. Tuttavia, al sindaco esprimiamo vicinanza e gli chiediamo di resistere. Domenica pomeriggio saremo tutti a Sant'Agata per una manifestazione di solidarietà" .

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore