NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigliotti (PD) “Non interverrò a Direrezione Provinciale”

     

     

    Gigliotti (PD) “Non interverrò a Direrezione Provinciale”

    30 giu 10 “Non interverrò alla Direzione Provinciale del PD di Catanzaro a causa del nuovo rinvio disposto unilateralmente dalla segreteria provinciale. Ciò nonostante, ritengo doveroso ribadire che è giunta l’ora delle decisioni serie e che la segreteria, che ha già dichiarato di rimettere il suo mandato nelle mani della Direzione, prendesse atto insieme alla direzione, che la nomina del Commissario Regionale del PD modifica radicalmente il contesto in cui si dovrà muovere”. Lo afferma Fernanda Gigliotti Consigliere Nazionale del PD e componente del Gruppo PD 25 Aprile. “Oggi, -spiega- ogni discussione, ogni polemica, ogni tentativo di difesa appare pure esercizio retorico. Sarebbe, invece, utile e responsabile favorire il lavoro di costruzione del PD offrendo al Commissario il nostro autoscioglimento, tanto più che proprio in questa provincia si è consumato in buona parte lo svuotamento del PD in favore di Autonomia e Diritti, prima ancora si è legittimato un congresso inquinato con la partecipazione di candidati e votanti del centro destra come ha dimostrato il risultato del voto del 29 Marzo”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore