NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno (Pdl) “Potenziare presidi sicurezza in ospedali”

     

     

    Salerno (Pdl) “Potenziare presidi sicurezza in ospedali”

    16 giu 10 “La sicurezza negli ospedali rappresenta una priorità e occorre correggere le imperfezioni che permettono il verificarsi di inspiegabili aggressioni nei presidi”. Lo afferma in una dichiarazione il Presidente della terza Commissione “Attività sociali, sanitarie, formative, culturali” Nazzareno Salerno (PdL). Fatti come quello di Rossano non costituiscono certo una novità e, infatti, non bisogna andare molto indietro nel tempo per trovare dei precedenti. Non si può ignorare che già a Vibo ed in altre località sono accaduti episodi analoghi. Dunque anche laddove non è possibile avere posti di polizia, occorre poter contare su un idoneo servizio di vigilanza che garantisca sicurezza ai medici, agli infermieri e a tutto il personale, oltre che ai pazienti. È essenziale che gli operatori sanitari agiscano in un contesto di massima serenità così come gli ammalati devono poter godere della massima tranquillità. Non bisogna elaborare grandi progetti per migliorare l’efficienza in questo campo, ma serve una maggiore attenzione e disponibilità. La sanità è, d’altronde, un settore particolarmente delicato che va curato in ogni dettaglio per consentire il corretto funzionamento e per dare serie risposte agli utenti”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore